Product was successfully added to your shopping cart.

CONTRATTO D'ACQUISTO

MODALITÀ DI CONSEGNA

Al momento del ricevimento del materiale e prima di firmare il documento al Corriere che vi consegnerà la merce, verificate attentamente lo stato fisico dei pacchi, controllando che questi non abbiano subito danni. Per qualsiasi problema riscontrato apporre la firma di RICEVUTO CON RISERVA descrivendone il motivo direttamente sul documento di consegna (Es. accettato con riserva per mancanza collo, per colli schiacciati, rotti o cartone sfondato, etc., in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.
Ricordiamo che nel caso si apponga la firma senza contestare gli eventuali danni evidenti si solleva il Corriere da ogni responsabilità per danni avvenuti durante il trasporto. Inviateci dunque una e.mail all'indirizzo assistenza@aglayahome.com o un fax al n. 0522 393728, riportando il numero di documento, la descrizione del danno e copia del documento firmato con riserva. Consigliamo di conservare tutti gli imballi, etichette segna collo e quant'altro possa essere utile per favorire la rapida soluzione del problema. Ai sensi dell'art. 1510 C.C. la società venditrice si libera dall'obbligo della consegna rimettendo le merci al vettore.

Per la consegna degli acquisti il cliente può scegliere il luogo che gli è più congeniale: a casa, in ufficio o presso un'altra persona, specificando se è sempre disponibile a ricevere il prodotto o è necessario una consegna programmata. Il corriere recapiterà direttamente la merce all'indirizzo indicato al momento dell'acquisto, consegnando a piano strada. Se la consegna non dovesse avvenire con successo (nel caso in cui il cliente sia assente al momento della consegna), il cliente verrà contattato dal nostro Servizio Clienti nel più breve tempo possibile, prendendo accordi per una nuova consegna. Aglayahome.com non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe dello spedizioniere.

Per l'esercizio del diritto di recesso, da praticarsi entro 14 giorni dalla data di acquisto, è indispensabile eseguire almeno una di questa azioni:
-Inviare una lettera raccomandata all'indirizzo Aglaya design Srl Via Martiri di Cervarolo, 30 42122 Reggio Emilia
-Oppure inviare una e-mail all'indirizzo: assistenza@aglayahome.com
-Oppure inviare un fax al n. 0522 393728
per concordare le modalità di accredito o sostituzione e farsi comunicare il numero di autorizzazione al reso. La bolla di consegna e l'etichetta sull'imballo esterno devono necessariamente riportare il numero di autorizzazione al reso. I prodotti devono essere restituiti integri e nella loro confezione originale e rivendibili, con adeguato imballo esterno. Se le suddette condizioni non vengono rispettate, aglayahome.com si riserva il diritto di non accettare il reso, oppure di addebitare un contributo per il ricondizionamento necessario. Ai sensi dell'art. 16 della Direttiva 2011/83/UE per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali, qualora il bene venga personalizzato in base alla Sua richiesta non è previsto diritto di recesso (es: letti su misura).

I reclami relativi a prodotti difettosi o a disfunzioni del servizio di spedizione potranno essere inoltrati all'indirizzo di posta elettronica assistenza@aglayahome.com.

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o bonifico bancario anticipato. Per i possessori di Partita IVA, la fattura va richiesta al momento dell'ordine.

Carta di credito e Paypal

Le carte di credito accettate appartengono ai principali circuiti internazionali: Cartasì, American Express, Mastercard, Visa.Vengono accettate anche le carte Electron dei circuiti Visa e Mastercard, come ad esempio le carte Postepay, oltre alla piattaforma di pagamento online Paypal. La completa sicurezza delle transazioni durante l'immissione dei dati della carta è garantita dall'utilizzo dal sistema SSL. Nessun dato relativo alla carta di credito utilizzata per il pagamento viene inviato al sito www.aglayahome.com né può essere salvato negli archivi del sito web suddetto. Al termine della procedura verrà visualizzata una pagina con la conferma dell'avvenuto pagamento e verrà spedita, direttamente dalla banca per posta elettronica, una ricevuta della transazione con carta di credito.

Bonifico Bancario anticipato

Sono accettati sia bonifici da banche tradizionali, sia bonifici online. Il Bonifico bancario dovrà essere indirizzato alle seguenti coordinate:

Banca: BANCO DESIO

Iban: IT80 D 03440 12800 000000204400

Swift: BDBDIT22

Intestatario:AGLAYA DESIGN SRL

E' necessario specificare nella causale del bonifico il numero d'ordine assegnato dal sito. La spedizione dei prodotti avverrà immediatamente dopo il ricevimento di una vostra e-mail con i dati del bonifico eseguito o di un Fax della ricevuta del bonifico al numero 0522 393728 (indicando chiaramente i riferimenti dell'ordine, cognome, nome ed e-mail), per permetterci di verificare la contabilizzazione da parte della banca.

L'importo totale dell'ordine sarà visibile prima di procedere con la conferma dell'acquisto. 
Gli ordini vengono processati appena ricevuti. Nel caso in cui l'articolo si esaurisca tra il momento in cui si effettua l'ordine e il pagamento, verrà restituito completamente l'importo versato entro 72 ore.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER FRUIRE DELL'IVA AGEVOLATA PER DISABILI:

  • Specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista dell’Asl di appartenenza, dalla quale risulti il collegamento funzionale tra la menomazione e il sussidio tecnico e informatico.
  • Certificato, rilasciato dalla competente Asl, attestante l’esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (cioè di tipo motorio, visivo, uditivo o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa.
  • Fotocopia documento di identità valido e codice fiscale.

In alternativa all'invio della suddetta documentazione, se in possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa cogente, è possibile inviare:

  • Autocertificazione sottoscritta dal Disabile utilizzando il modulo allegato.
  • Fotocopia documento di identità valido e codice fiscale.

Come aderire:

  • Crea un account in questa pagina e inserisci nel campo note di voler usufruire dell’iva agevolata.
  • Compila il modulo di richiesta che puoi scaricare quì e invialo alla mail info@aglayahome.com
  • Verrai ricontattato da un incaricato Aglaya per abilitarti l’acquisto con iva al 4%